Maya maya kitajima
"A prima vista una ragazza come tante" è così che comincia il nostro amato manga! All'inizio della storia, Maya ha solamente 13 anni e, insieme alla madre, vive a Yokohama in un piccolo appartamento sopra il ristorante cinese in cui la donna lavora per mantenerla. La piccola Maya non dimostra particolare brillantezza o attitudine per la scuola e i lavori manuali, l'unica cosa che sembra attrarre irrimediabilmente la sua attenzione è il mondo dello spettacolo: adora guardare la TV e rimane incantata davanti un film! Ma proprio dietro questa sua apparente normalità, tuttavia, si celano una grande passione e un formidabile talento per la recitazione che presto qualcuno scoprirà.
Masumi masumi hayami
É il giovane presidente della Daito Art Production, un'importante casa di produzione cinematografica del Giappone; conosciuto nell'ambiente come l'affarista senza scrupoli per la spietatezza negli affari e per la freddezza che, apparentemente, sembra trasparire dai suoi occhi. Il padre adottivo, Eisuke Hayami, gli assegna il compito di riportare sulle scene la famosa opera La Dea Scarlatta, obiettivo che il giovane Hayami perseguirà per tutto il manga. Dietro la maschera di bieco affarista il bel Masumi nasconde un animo sensibile e generoso di cui lui stesso si stupirà quando si scopre appassionato ammiratore di... una ragazzina che ha ben undici anni meno di lui!
Signora Tsukikage chigusa tsukikage
Famosa attrice del passato, si è ritirata dalle scene a causa di un incidente che le ha deturpato il viso. Scoprirà in Maya il talento per la recitazione e vedrà in lei la possibile candidata a ricoprire il ruolo de La Dea Scarlatta, opera di cui il drammaturgo Ichiren Ozaki le ha concesso i diritti prima di morire.
Ayumi Himekawa ayumi himekawa
Coetanea di Maya, bella e ricca è, fin da piccola, già famosa per le doti artistiche e per essere la figlia di un regista e di un'altra attrice molto importanti. Aspira anche lei a diventare la nuova Dea Scarlatta e perseguirà lealmente il suo obiettivo riconoscendo le doti innate di Maya per la recitazione.
Yu Sakurakoji yu sakurakoji
Giovane attore della compagnia Ondine della Daito Art Production, conoscerà Maya per caso e fin da subito proverà attrazione e affetto per lei fino a innamorarsene.
Rei Aoki rei aoki
É una delle attrici della Compagnia Tsukikage con cui Maya andrà a convivere in un piccolo appartamento dopo lo scioglimento della compagnia. Diventerà la sua più cara amica.
Saeko Mizuki saeko mizuki
É la segretaria personale di Masumi Hayami. Donna acuta e intelligente, sarà la prima a comprendere qual è la vera indole del suo capo e cosa si nasconde realmente dietro la maschera dello spietato affarista. Sarà, in un particolare momento della sua carriera, anche la manager di Maya.
Karato Hijiri karato hijiri
É "l'uomo ombra" della Daito e fidato collaboratore di Masumi Hayami, diventerà il tramite tra l'ammiratore delle rose scarlatte e Maya Kitajima oltre a essere uno dei pochi a conoscere i reali sentimenti del suo capo
Ryuzo Kuronuma ryuzo kuronuma
Geniale e strampalato regista, aiuterà Maya a vincere un importante premio che le aprirà le porte per la candidatura a La Dea Scarlatta, aggiudicandosi lui stesso la possibilità di diventarne il regista. Compare solo più avanti nella vicenda.
Eisuke Hayami eisuke hayami
É il padre adottivo di Masumi e il padrone della Daito e di altre importanti imprese. In gioventù si innamora perdutamente de La Dea Scarlatta impersonata da Chigusa Tsukikage tanto da decidere di fondare la Daito Art Production solo allo scopo di riportare sulle scene l'opera e di accaparrarsene i diritti a ogni costo. Compare solo più avanti nella vicenda.
Shiori Takamiya shiori takamiya
É la bella, ricca e sofisticata erede dell'impero Takamiya, diventerà la fidanzata ufficiale di Masumi Hayami in seguito a un incontro combinato dalle famiglie. Compare solo più avanti nella vicenda.
Genzo genzo
É un ex attore diventato fedele assistente della signora Tsukikage di cui era appassionato fan quando era una giovane attrice.
Hajime Onodera hajime onodera
Importante e famoso regista della compagnia Ondine, aspira a portare sulle scene La Dea Scarlatta e, credendosi spalleggiato da Masumi Hayami, proverà in molte maniere a osteggiare e boicottare la Compagnia Tsukikage e Maya.
Ichiren Ozaki ichiren ozaki
É lo scomparso autore de La Dea Scarlatta, nonché mentore e innamorato di Chigusa Tsukikage alla quale ha lasciato questa importante, quanto ingombrante, eredità.
Haru Kitajima haru kitajima
É la madre di Maya. Rimasta vedova con una figlia a carico si guadagna da vivere lavorando come cameriera in un ristorante cinese. Non approva il desiderio della figlia di diventare attrice e, inizialmente, ostacola la sua scelta. Compare solo nella prima parte del manga.

******

Altri personaggi

Sayaka
Mina
Taiko
sayaka, mina, taiko

Sono le ragazze della Compagnia Tsukikage con cui, fin dall'inizio, Maya condividerà la scuola di recitazione e le prime apparizione sul palco, le resteranno amiche durante il corso della vicenda.
Shigero Satomi shigero satomi
É un giovane e brillante idolo delle teenagers, conoscerà Maya durante le riprese di uno sceneggiato televisivo e se ne innamorerà. Compare solo più avanti nella vicenda.
Peter Hamil peter hamil
Fotografo di origini francese che immortala le prove de La Dea Scarlatta, in particolare appare molto interessato ad Ayumi. Compare solo più avanti nella vicenda.
Mai Mai
É innamorata di Sakurakoji con cui stringerà una speciale amicizia, fino a quando il giovane non deciderà di interromperla perchè innamorato di Maya. Compare solo più avanti nella vicenda
Torna su



©pixelfair.it - Sito amatoriale dedicato a Garasu no Kamen by Suzue Miuchi
Since 2015 - Sito creato con l'uso del linguaggio CSS e Javascript