Volume 07


***ATTENZIONE***
Di seguito sono riportate informazioni sui contenuti del manga già edito in Italia,
se non vuoi avere informazioni su tali volumi non leggere oltre.



Mentre Ayumi sta recitando con grande successo il doppio ruolo di principe e di povero nell'omonima opera, Maya al teatro Eishin sta interpretando il ruolo della bambinaia nell'opera "Onnagawa". L'attrice, che originariamente avrebbe dovuto interpretare lo stesso ruolo, nel tentativo di vendicarsi e di metterla in difficoltà, rompe la testa della bambola che funge da bambina e che Maya porta dietro sé sul palcoscenico, la ragazza, tuttavia, riesce a mantenere il sangue freddo e a reagire con maestria all'incidente suscitando ancora di più la simpatia del pubblico. Persino la signora Harada, la direttrice del teatro, si stupisce del suo talento tanto da soprannominare Maya "rovina spettacoli" e tanto da decidere di non volerla più nella loro compagnia.
Nel frattempo, mentre nella sezione progetti del teatro Toyo si sta discutendo sulla messa in scena dell'opera "Cime tempestose" e sulla possibilità di chiamare come candidata al ruolo di giovane Catherine proprio Maya Kitajima, contemporaneamente alla Daito Art Production, Masumi Hayami, in riunione con i suoi collaboratori, discute sulla prossima apertura di un loro nuovo palazzo a Shibuya* il quale, all'ultimo piano, ospiterà un teatro. Lo spettacolo di inaugurazione del teatro sarà "Anna dai miracoli", la candidata ideale per interpretare la giovane Helen dal triplo handicap sembrerebbe essere Ayumi Himekawa ma il presidente Hayami spinge l'incaricato a continuare a cercare un'altra attrice, dall'aria comune, capace di impensierire la stessa Ayumi.
Con l'aiuto del gentile Sakurakoji, Maya riesce a trovare un lavoretto per un gruppo di studenti universitari che organizzano spettacoli teatrali per bambini, il suo compito sarà quello di aiutarli con le attrezzature per il palco. Durante un ritardo del gruppo di studenti, la giovane intrattiene i piccoli spettatori di un asilo, per i quali avrebbero dovuto allestire uno spettacolo, raccontando loro la fiaba di "Biancaneve" e riscuotendo un grande successo a causa del quale, invidiosi, gli universitari le diranno di non avere più bisogno del suo aiuto.
Maya viene contattata dal teatro Toyo e viene invitata a prendere parte alle selezioni per il personaggio di Catherine in "Cime tempestose". La ragazza partecipa ai provini insieme ad altre due candidate ed è l'unica tra le tre a non aver mai letto il romanzo e, quindi, a non conoscere niente del carattere di Catherine eppure, proprio per questo, il presidente del teatro decide di affidarle la parte. Nel tentativo di comprendere meglio il proprio ruolo, Maya chiede a Sakurakoji, mentre si trovano al parco dell'ospedale in cui è ricoverata la signora Tsukikage, di aiutarla a recitare ma il giovane, spazientito dall'atteggiamento della ragazza, scappa via, sotto gli occhi attenti di Masumi Hayami, che assiste a tutto di nascosto.
Ricominciano le prove di "Cime tempestose" fino al giorno della prima dello spettacolo, Maya riesce a dare vita a una Catherina appassionata e selvatica che colpisce tutti, incluso lo stesso Ryo Majima l'attore che interpreta il giovane Heathcliff...


[Torna su]

Fine Volume 7 - Continua >>

----------
<< Torna ai riassunti <<







©pixelfair.it - Sito amatoriale dedicato a Garasu no Kamen by Suzue Miuchi
Since 2015 - Sito creato con l'uso del linguaggio CSS e Javascript